01/06/2021

Incontro tra CUSI e Università degli Studi di Milano Bicocca

Lunedì 31 maggio il Presidente del CUSI Dott. Antonio Dima accompagnato dal Presidente di CUSI Lombardia Vincenzo Sabatini e dal nostro Presidente Alessandro Castelli , hanno incontrato i vertici dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, la Rettrice Prof.ssa Giovanna Iannantuoni e la Delegata allo Sport Prof.ssa Lucia Visconti Parisio.

I dirigenti CUSI hanno visitato il Bicocca Stadium e hanno avuto modo di prendere visione degli ulteriori lavori di ammodernamento in corso e della progettualità in elaborazione per lo sviluppo futuro del Centro Sportivo . La rettrice ha confermato l'impegno dell'università anche sul fronte dello sport universitario che l'Ateneo intende portare avanti in collaborazione con il CUSI .
Il Presidente Dima si è congratulato con l'Ateneo per quanto già fatto e per i progetti futuri che il CUSI appoggerà in tutte le sedi opportune.

Questo incontro ha fatto seguito alla convenzione firmata tra il CUSI e l'Università degli Studi di Milano Bicocca, riguardante l'attuazione e la realizzazione dei programmi di sviluppo delle attività sportive deliberate dal Comitato per lo Sport Universitario, nonché la gestione degli impianti sportivi. Firmatari di questa storica convenzione, sono stati Alessandro Castelli, presidente di CUS Milano e la Rettrice Prof.ssa Giovanna Iannantuoni.