In queste settimane le avete conosciute e le avete votate. Adesso è giunto il momento di vederle in campo. Sono ufficialmente online i biglietti per l’All Star Game Femminile 2k25.
La partita si giocherà domenica 9 marzo e inizierà alle ore 12.50. Per i tifosi sarà possibile accedere alle tribune dell’ Unipol Forum a partire dalle ore 12.30
Per poter assistere all’All Star Game sarà necessario acquistare, a soli 7,10 €, il biglietto della partita Olimpia Milano – Treviso delle ore 17.30, utilizzando gli appositi codici sconto. Acquistando il biglietto si potrà quindi accedere, come pubblico, al match dell’All Star Game e a quello di LBA (Serie A).
Anche quest’anno le tifoserie saranno determinanti nell’aiutare la propria squadra a conquistare punti! Grazie alla regola del BONUS +3, la squadra che conterà il maggior numero di sostenitori potrà aggiungere tre punti al proprio score. Lo speaker dichiarerà tra il primo e il secondo quarto quale squadra ha portato più pubblico. Il bonus può essere utilizzato solo nel secondo e nel terzo quarto, dal capitano della squadra, che dovrà avvicinarsi al tavolo ed alzare il cartellone con la scritta +3. Per facilitare il conteggio dei tifosi, saranno attivati due codici sconto, uno per i sostenitori di North East e uno per i sostenitori di South West.
COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO
Per attivare la scontistica dedicata occorrerà utilizzare il codice promo per la partita Olimpia Milano – Napoli sul sito https://olimpiamilano.vivaticket.it/
CODICE TIFOSI NORTH-EAST: ASG-NORTHEAST
CODICE TIFOSI SOUTH-WEST: ASG-SOUTHWEST
STEP 1
Una volta selezionata la partita nei settori in cui è valida la promozione (STAGE, STAGE LATERALE, LODGE LATERALE & LODGE DIAGONALE,) andrà selezionata la tariffa “PROMO CUS” nella modalità “SCELTA AUTOMATICA DEL POSTO”:
O in quella “SCELTA MANUALE E VISIBILITA’ DEL POSTO”:
STEP 2
Una volta selezionato il posto bisognerà inserire il codice promo della propria squadra per poter usufruire della tariffa scontata (screen esempio):
Completata la procedura d’acquisto sarà possibile stampare il biglietto o mostrarlo sul proprio smartphone