Grande esordio per le giovanili di CUS MILANO e della CANOTTIERI SAN CRISTOFORO, nelle gare di Corgeno. Nelle rispettive regate in singolo, i nostri atleti Giorgio Elena ed Edoardo Bocca hanno conquistato la medaglia d’argento e Loris Colzada quella di bronzo.
Giusto menzionare anche Paolo Secundo e Giorgio Baglieri che non sono saliti sul podio ma vanno applauditi per essersi messi in gioco e incoraggiati in vista delle prossime uscite.

Venendo ai Master: Il CUS MILANO

Medaglia d’oro nel quattro di coppia con Matteo Ciapparelli e Stefano Carugati, insieme a Moscatelli e La Pape dell’Idroscalo Club che precedono i compagni di squadra Sergio Caglioni, Simone Noggler, Alberto Davoli e Lorenzo Mazzeo cui va l’argento.
Nella gara in doppio Alberto e Lorenzo hanno conquistato l’argento precedendo Matteo Ciapparelli e Stefano Carugati che agguantano il bronzo.
Ancora argento in singolo per Enrico Consolandi.
Gli altri atleti non portano a casa medaglie ma come di consueto vanno apprezzati per l’impegno e la voglia di esserci: Salvatore Marchese e Giovanni Prinetti in singolo, Daniela Bialetti con Debora Belleri così come Matteo Romagnoli ed Enzo Baglieri in doppio, Mirta Oregna, Claudia Vimercati, Clara Valletta ed Emma Anderle nonché Prinetti, Consolandi, Romagnoli e Baglieri in quattro di coppia.
Per tutti la speranza che questa giornata primaverile segni un nuovo inizio verso la normalità.

Nell’occasione porgiamo volentieri i più affettuosi Auguri di Buon Compleanno al nostro ex coach e per sempre grande amico Raffaele Mautone.