Convenzioni CUS Milano

CUS Milano ti offre la possibilità di usufruire di una scontistica dedicata, esibendo nei luoghi convenzionati la tessera CUS Milano che potrai trovare all'interno dell'area riservata del sito. 

Le convenzioni attive:

 

Titan Gaming Center

Sito:www.titangamingcenter.com

Via Giuseppe Govone, 31, Milano MI. 

Il Titan è uno spazio dedicato agli amanti del gaming. Il centro mette a disposizione numerose postazioni PC create ad hoc per offrire le migliori prestazioni a tutti gli appassionati videogiocatori. 

Presentando la tessera CUS Milano alle casse del Titan Gaming Center, si avrà diritto a uno sconto del 10% sull'intero scontrino (postazioni gaming, cibo e drink). 

 

Padel Arena Quintosole

Sito: www.padelarenaquintosole.it

Via Quintosole, 42/23, 20141, Milano MI.

Padel Arena Quintosole è un nuovissimo centro sportivo che dispone di campi indoor e outdoor per il padel rivolte a chiunque voglia praticare questo fantastico sport.

Presentando la tessera CUS Milano alle casse della Padel Arena Quintosole si avrà diritto:

 

  • Sconto del 10 % sull’affitto di un campo da padel (esterno o interno) della durata di 1h e 30 min nei seguenti giorni / fascia oraria:

- Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8:00 alle ore 17:00.[1]

 

  • Sconto del 4% sull’affitto di un campo da padel (esterno o interno) della durata di 1h e 30 min nei seguenti giorni / fasce orarie:

- Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 17:00 alle ore 24:00.

- Sabato, Domenica e Festivi, a qualsiasi orario della giornata.[2]

 

Nota 1) I tesserati CUS Milano potranno usufruire dello sconto a loro riservato solamente pagando alla cassa del centro. Il tesserato non può usufruire dello sconto se prenota tramite servizio Playtomic.

Nota 2) Per usufruire della convenzione è sufficiente che fra i giocatori sia tesserata CUS Milano solamente la persona che effettua la prenotazione.

[1] Tariffa Clientela: 40,00 Euro. Tariffa Riservata ai soci CUS Milano: 36,00 Euro.

[2] Tariffa Clientela: 52,00 Euro (Estivo), 54,00 Euro (Invernale). Tariffa Riservata ai soci CUS Milano: 50,00 Euro (Estivo), 52,00 Euro (Invernale).

 

SPONSORED BY