Come tesserarsi

 

Il tesseramento si effettua esclusivamente online, in tre semplici passaggi:

1. Compila il form che trovi sotto la voce di menu "Tèsserati"

2. Riceverai un codice via sms e una mail contenente un link: cliccandolo, si aprirà una pagina in cui inserire il codice di verifica ricevuto via sms

3. Sei tesserato al CUS Milano!


NOVITA': dal 1° settembre 2016, il tesseramento al CUS Milano ha una durata di 3 ANNI dal momento della sottoscrizione.

Una volta iscritto, riceverai una mail con i tuoi dati d'accesso all'area personale del sito cusmilano.it, da cui potrai scaricare il tuo QR Code e il tuo numero di tessera: i dati di accesso possono essere modificati in qualsiasi momento.
Effettuato il login, potrai prenotare i campi da gioco dei vari impianti (con la sola opzione di pagare il campo presso l'impianto) e fruire delle convenzioni.

 

Inserendo ulteriori dati nell'anagrafica, avrai inoltre la possibilità di usufruire dei pacchetti ACTIVE e FULL SPORT, prenotabili direttamente online. I pacchetti ACTIVE e FULL SPORT hanno una durata annuale e seguono il regolare svolgimento della stagione sportiva (dal 1 settembre, al 31 agosto):

ACTIVE -> 5 €: riservato agli studenti universitari, consente l’accesso alle attività promozionali One Day e alle gite giornaliere. Include polizza assicurativa infortuni e non necessita di visita medica.

FULL SPORT -> 20 €: riservato agli studenti universitari, consente di partecipare a tutte le attività sportive (corsi, CMU, tornei, ecc.) e offre la possibilità di fare gratuitamente visita medica e ECG.

ULTIMI TWEETS




                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo