13/11/2020

NBA2k20: Winter Cup 20/21

La Winter Cup di NBA2k20 inizierà mercoledì 9 dicembre e sarà giocato sulla piattaforma PlayStation 4, il termine ultimo per inviare la propria domanda d'iscrizione sarà il 2 dicembre.

Per poter partecipare, il videogiocatore dovrà aver attivo, sul proprio account, l'abbonamento Playstation Plus che gli permette di poter usufruire della funzione multiplayer, ed aver sottoscritto il tesseramento "ACTIVE" CUS Milano, al costo di 5 euro (la procedura d'iscrizione).

Il torneo è strutturato in una fase a gironi, nella quale sono previste gare di andata e di ritorno, e una di playoff su turni ad eliminazione diretta. Gli accoppiamenti iniziali dei playoff saranno formulati in base ai risultati della fase a gironi.

Le partite saranno giocate in "Partita Privata" con la scelta delle squadre limitata ai "Current NBA Teams"

I partecipanti sono tenuti ad iscriversi alla piattaforma Discord, attraverso la quale, il comitato organizzatore, gestirà e comunicherà incontri e i risultati. Per iscriversi a Discord bisogna andare sul sito www.discord.com, cliccare su “Accedi” e poi la voce “Registrati”, per poi compilare i campi richiesti. L’iscrizione è gratuita. Per motivi organizzativi è consigliato ai giocatori di registrare la mail con la quale hanno effettuato il il tesseramento al CUS Milano, ed in ogni caso un indirizzo email che viene utilizzato spesso.

I risultati dovranno essere comunicati entro la domenica della settimana di gara, attraverso il canale Discord del torneo.

I giocatori dovranno avere inoltre un account Google con il quale condividere al Comitato Organizzatore il materiale video delle gare (clip delle partite).

Per ulteriori informazioni contattaci sui nostri canali social o via mail:

Facebook: CUS Milano

Instagram: cus_milano

Mail: tornei@cusmilano.it

Torneo organizzato in collaborazione con