CDF: ultima giornata di finali per le facoltà Umanistiche

Diversamente dal calcio a 5, le partite di volley e basket disputate il 18 maggio hanno potuto godere di un bel tempo, oltre che dei campi di via Conservatorio. Ultima giornata di finali per i Campionati di Facoltà, prima della Champions League, organizzati dal CUS Statale, sezione universitaria del CUS Milano.

Le facoltà, quattro, sono state impegnate tutto il giorno: Scienze della Mediazione Linguistica e CulturaleGiurisprudenzaStudi UmanisticiScienze PoliticheEconomiche e Sociali

Passiamo ai risultati: nel volley, per Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale, si qualificano Gli Avanzi, che battono per 2 set a 1 Le PumoleI falchi di Studi Umanistici invece, vincono 2 a 0 contro Gli innominati. Col medesimo punteggio si aggiudicano la vittoria anche i Volley una laurea ma non posso su A.S. Bronzy di Giurisprudenza. Infine i Super Chicchi vincono contro gli Skuad di Scienze Politiche.

Per quanto riguarda il basket, a qualificarsi per Scienze Politiche sono stati i ragazzi di Bella Domanda, che vincono per 9 a 7 contro Process.

Una giornata in cui non è assolutamente mancato il tifo.