02/09/2018

Ciao Sergio, un grande abbraccio da tutti noi

Sergio Barozzi, il nostro consigliere avvocato, vicepresidente di CUS Milano Rugby, uomo di sport da sempre, è improvvisamente mancato. Tutto il CUS Milano, ancora incredulo, lo ricorda con grande affetto ed è vicino alla moglie Giovanna e ai giovani Idano ed Emilio.

Ciao Sergio, un grande abbraccio da tutti noi.

Alessandro Castelli
Presidente CUS Milano

---------

Ci sono momenti della vita in cui le parole suonano vuote. Questo é uno di questi.

Ti chiedi perché é accaduto e sai che non c'é né ci sarà mai una risposta.
Fatalità ? Resta la cruda realtà: Sergio non c'é più.

Con lui se ne va una persona di qualità, un rugbista appassionato, un professionista di successo , un dirigente sportivo di valore. Il Cus piange un cussino di quelli veri : cussino un giorno , cussino per sempre, come ci piace autodefinirci noi che lo siamo da ...quasi sempre.

Ma sopratutto se ne andato un amico di vecchia data , con il quale abbiamo condiviso tanti momenti  ed esperienze.

Se chiudiamo gli occhi, lo vediamo seduto al tavolo del Consiglio Direttivo oppure in tribuna al Giuriati. Ora, il suo posto sarà vuoto ma per noi sarà sempre li'.

Mancherà per sempre alla sua famiglia , alla quale esprimiamo il nostro cordoglio e i nostri sentimenti di umana solidarietà e vicinanza, ma anche tanto a noi tutti. I vuoti non si possono riempire ma i ricordi non si cancellano.

Ciao Sergio, fai buon viaggio. Lieve ti sia la terra. Tu non sarai più tra di noi ma vivrai sempre nella memoria dei nostri cuori.

Renato Tullio Ferrari
Presidente Onorario CUS Milano