09/06/2019

All You Can Beach e All You Can Soccer 2019, che spettacolo!

Nella giornata di Sabato è andata in scena la 2a edizione dell’All You Can Soccer, quest’anno dedicata alla Champions League: 18 squadre iscritte al torneo con la possibilità e il sogno di laurearsi “Campioni d’Europa”. A realizzarlo, dopo una finalissima spettacolare contro il Porto è stata l’Atalanta! La gara è terminata con un emozionante 4-3 che ha sancito il trionfo dei bergamaschi.
Il premio di miglior giocatore della manifestazione è andato a Mahad Ahmed Hagi dell'Atalanta, mentre quello di miglior portiere se lo è aggiudicato Claudio Mezini del Barcellona.
A vincere alla fine è stato come sempre il divertimento che ha coinvolto tutte le squadre partecipanti.
Nel weekend tra Sabato e Domenica si è invece svolta l'ottava edizione dell'All you Can Beach che anche quest'anno ha regalato partite entusiasmanti condite dall'allegria mista agli spritz di tutti i ragazzi che hanno partecipato.

Nel Torneo Pro si sono laureati campioni "Gli Scaccioni" che hanno avuto la meglio dei "Perchè a bere siamo i migliori", nel Torneo Fun invece lo scettro della vittoria è stato conquistato dai "Lincoln Fc" che hanno superato i "Di sbronzi gli Sriace”.
La parte più bella del torneo resta il coinvolgimento di così tante persone che si ritrovano per festeggiare e giocare insieme nel weekend più pazzo dell’anno! L’appuntamento è all’anno prossimo!