PolimiRun 2017, più di 8000 partecipanti al via!

Competitiva o non competitiva? Niente paura, la PolimiRun si fa in due! L'edizione 2017 della tradizionale corsa organizzata dal Politecnico di Milano si terrà domenica 21 maggio, e offrirà a tutti la possibilità di partecipare... per una buona causa: il ricavato delle iscrizioni sarà interamente impiegato per la creazione di borse di studio per gli studenti di Ingegneria, Architettura e Design!

La corsa, giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà sulla lunghezza di 10 km, con partenza alle ore 9.30 dal Campus Bovisa La Masa, e arrivo in Piazza Leonardo da Vinci: verrà attraversata tutta la città, poichè si passerà per l'Arco della Pace, l'Arena Civica, il Castello Sforzesco, Brera e i Giardini Montanelli, fino all'epilogo di Piazza Leonardo, pronta ad accogliere più di 8000 runners in gara.

La corsa - organizzata con il supporto di Adidas Runners - è APERTA A TUTTI, e prevederà, come detto, due modalità di gara: competitiva e non competitiva. La prima possibilità è riservata ai tesserati FIDAL e ai possessori della tessera RUNCARD.

--- Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse --- 

Per tutte le info, scrivi a polimirun@polimi.it. #SHAREtheFUN #WhyIRunMilano