PolimiRun 2017

Competitiva o non competitiva? Niente paura, la PolimiRun si fa in due! L'edizione 2017 della tradizionale corsa organizzata dal Politecnico di Milano si terrà domenica 21 maggio, e offrirà a tutti la possibilità di partecipare... per una buona causa: l'intero ricavato delle iscrizioni sarà interamente impiegato per la creazione di borse di studio per gli studenti Polimi!

La corsa si svolgerà sulla lunghezza di 10 km, con partenza alle ore 9.30 dal Campus Bovisa La Masa, e arrivo in Piazza Leonardo da Vinci: verrà attraversata tutta la città, poichè si passerà per l'Arco della Pace, l'Arena Civica, il Castello Sforzesco, Brera e i Giardini Montanelli, fino all'epilogo di Piazza Leonardo, pronta ad accogliere tutti i runners in gara.

La corsa - organizzata con il supporto di Adidas Runners - è APERTA A TUTTI, e prevederà, come detto, due modalità di gara: competitiva e non competitiva. La prima possibilità è riservata ai tesserati FIDAL e ai possessori della tessera RUNCARD.

L'iscrizione comprende tre categorie di prezzo:

- 10 euro se ti iscrivi entro il 14 marzo

- 15 euro se ti iscrivi dal 15 marzo al 14 maggio

- 25 euro se ti iscrivi dal 15 al 21 maggio.

Nell'iscrizione sono compresi: maglia tecnica Adidas, pettorale, ristori, cronometraggio, trasporto borse, pacco gara, spogliatoi, mezzo scopa, assicurazione RCT, assistenza medica.

ISCRIVITI su run.sport.polimi.it.

 

Per tutte le info, scrivi a polimirun@polimi.it. #SHAREtheFUN #WhyIRunMilano


                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo