16/03/2021

FIFA 21: Aperte le iscrizioni alla Top League

La Top League di FIFA 21 inizierà martedì 6 aprile e sarà giocata sulla piattaforma PlayStation 4, il termine ultimo per inviare la propria domanda d'iscrizione sarà il 1 aprile.

Per poter partecipare, il videogiocatore dovrà aver attivo, sul proprio account, l'abbonamento Playstation Plus che gli permette di poter usufruire della funzione multiplayer, ed aver sottoscritto il tesseramento "ACTIVE" CUS Milano, al costo di 5 euro (la procedura d'iscrizione).

I giocatori che hanno partecipato alla Winter Cup precedente non dovranno tesserarsi nuovamente e saranno inseriti all’interno dei gironi, in base al loro posizionamento nella Winter Cup.

Il torneo sarà strutturato in due fasi: la prima, a gironi, consisterà in gare di sola andata, la seconda, i playoff, si svolgerà su turni ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno fino alla finalissima. La competizione sarà giocata in  "Amichevole online" in modalità "90 totale". Le fasi a gironi saranno giocate interamente online, così come la prima parte della fase Playoff. Parte della Fase Playoff si svolgerà, qualora possibile, in presenza, verrà allestita una sala con postazioni gioco e le gare verranno trasmesse in diretta streaming sul canale Twitch di CUS Milano

I partecipanti sono tenuti ad iscriversi alla piattaforma Discord, attraverso la quale, il comitato organizzatore, gestirà e comunicherà incontri e i risultati. Per iscriversi a Discord bisogna andare sul sito www.discord.com, cliccare su “Accedi” e poi la voce “Registrati”, per poi compilare i campi richiesti. L’iscrizione è gratuita. Per motivi organizzativi è consigliato ai giocatori di registrare la mail con la quale hanno effettuato il il tesseramento al CUS Milano, ed in ogni caso un indirizzo email che viene utilizzato spesso.

Ogni lunedì di gara, il Comitato Organizzatore comunicherà ai partecipanti il loro avversario della settimana. I due utenti avranno tempo fino alla domenica della stessa settimana per potersi organizzare privatamente, utilizzando il canale discord del torneo, e giocare la partita.

I risultati dovranno essere comunicati entro la domenica della settimana di gara, attraverso il canale Discord del torneo.

I giocatori dovranno avere inoltre un account Google con il quale condividere al Comitato Organizzatore il materiale video delle gare (clip delle partite).

Per ulteriori informazioni contattaci sui nostri canali social o via mail:

Facebook: CUS Milano

Instagram: cus_milano

Mail: tornei@cusmilano.it

Torneo organizzato in collaborazione con