06/06/2019

E' tempo di All You Can Beach e All You Can Soccer!!

Il PalaCUS Idroscalo è pronto a ospitare l'ottava edizione di uno dei tornei di green e beach volley più attesi dell'estate: l'All You Can Beach 
L'appuntamento è fissato per Sabato 8 a partire dalle ore 17.00 e Domenica 9 Giugno a partire dalle 9:30: due giorni di volley con tantissimo divertimento assicurato . Ad arrichire il già folto menù della gironata dalle ore  20.00 Spritz Party e a seguire Night Party con dj set dal vivo.
Portate le vostre tende e divertitevi con ttutti gli altri paretcipanti sulle rive dell'Idroscalo per tutta la notte! Come sempre, infatti, sarà possibile dormire all'interno della struttura e svegliarsi più carichi che mai per andare a vincere i fantastici premi in palio.

FORMULA

- Torneo Pro 4vs4 (misto 2+2)
- Torneo Fun 3v3 (misto 2+1)

Ma non finisce qui perchè l'8 giugno torna sulle rive dell'Idroscalo l'attesissima seconda edizione (già SOLD OUT) dell'All You Can Soccer, il torneo di calcio a 5 che si svolgerà in parallelo all'All You Can Beach. Compreso nel costo di iscrizione (per le prime sedici squadre iscritte) ci sarà la maglia a tema di una squadra della Champions League. Ma non è tutto! Non solo calcio: a partire dalle ore  20.00 Spritz Party e a seguire Night Party con dj set dal vivo. Un occasione unica per divertirsi insieme e passare un weekend da sogno e vincere la partecipazione a un torneo universitario internazioanle a Parigi!

ATTENZIONE: nel weekend 8-9 Giugno è previsto un blocco del traffico nei pressi dell'Idroscalo per una manifestazione sportiva, tutte le info sugli orari le trovate CLICCANDO QUI

Per ulteriori informazioni:

Facebook: CUS Statale - All You Can Beach
Mail: info@unimisport.it
Telefono: 3488034871