13/03/2019

Assemblea Ordinaria dei Soci CUS Milano

Alessandro Castelli confermato Presidente

Lunedì 11 Marzo, presso la sede sociale del PalaCUS, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci CUS  Milano con la elezione degli organi amministrativi dell’ Ente per i prossimi 4 anni
Il presidente uscente , l’ing. Alessandro Castelli è stato confermato  nella carica di Presidente e il Consiglio Direttivo è stato in parte rinnovato
L’assemblea si è aperta con la relazione di consuntivo dell’ultimo anno  che è stata illustrata dal Presidente toccando temi importanti come il mantenimento proficuo  dei rapporti fra il CUS Milano e i singoli atenei, la organizzazione di eventi e competizioni sportive nel corso di tutto l’anno accademico, il ruolo sempre più  importante che stanno assumendo le sezioni Universitarie del CUS .
Grande importanza è stata data anche all’argomento relativa alla gestione e allo sviluppo degli impianti sportivi e alle  attività federali  che anche nel 2018 hanno visto il raggiungimento di importanti risultati nelle diverse discipline.

Dopo la relazione del Presidente l’Assemblea ha approvato all’unanimità  il bilancio 2018 e si è quindi passati alle elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori Legali.
L’Assemblea si è quindi conclusa con la proclamazione del Consiglio neoeletto:

CONSIGLIO DIRETTIVO

• Presidente: Alessandro Castelli