28/11/2019

#CMU19:20 Rewind - Settimana IV

Questa terza settimana inizia con il calcio a 5. Si sfidano la prima e la seconda classifica, Bicocca contro Statale. In questo durissimo match, le ragazze di Gelao si portano a casa tre importantissimi punti grazie soprattutto alla prestazione di Zanotto e Sica: Statale, con questa partita, ne vince due su due, giocandone una in meno rispetto alle avversarie.

Per Bicocca non è una buona settimana neanche nel volley maschile, sconfitta dalla prima classificata San Raffaele per un totale di 3 a 1. Non ci resta che vedere se la sfida Bicocca contro Statale ribalterà la situazione e se una delle due spodesterà San Raffaele, che sarà di riposo. Cattolica e Bicocca si sfidano sia nel basket maschile sia nel volley femminile.

 

 

Il basket maschile vede le due università competere sul campo del Palabicocca in una partita piena di emozioni. Le due squadre lottano fino all’ultimo, ma, nonostante la tenacia di Bicocca, la vittoria va a Cattolica che si piazza come terza in classifica (68 – 70).

Bicocca si rifà della confitta nel volley femminile: sbaraglia le avversarie vincendo tre set, e ottenendo ben 12 punti nella classifica con un totale di 4 gare giocate. Fra le mura di casa San Raffaele non riesce ad andare oltre il set vinto e lascia a Statale la vittoria con il punteggio finale di 3 a 1. La settimana si chiude con San Raffaele contro Statale.

Per sapere cosa succederà nelle prossime settimane non perdetevi il prossimo Rewind!