TUTTE LE NEWS

  • 23/05/2017

    Atletica leggera: conclusi i Campionati di Società, CUS Pro Patria Milano in forte evidenza

    Lo scorso weekend, a Lodi con le donne, e Chiari per gli uomini, si sono disputate le gare della seconda ed ultima fase dei Campionati di Società.

  • 23/05/2017

    CNU canoa e canottaggio, 16 medaglie da Genova per il CUS Milano

    Il CUS Milano si conferma nell'elite d'Italia ai CNU 2017! Si sono svolte nel weekend le prime gare dei Campionati Nazionali Universitari edizione 2017, con le prove di canoa e canottaggio in programma nel bacino d'acqua di Genova Pra'.

  • 23/05/2017

    CMU16_17, basket maschile: San Raffaele si infrange contro il muro Cattolica

    Al C.S. Crespi sono andate in scena ieri sera le prime due partite di playoff per quanto riguarda la palla a spicchi dei CMU 16/17, i due quarti di finale. Se nel primo ad imporsi è stata la Bicocca sulla IULM, nel secondo, i ragazzi campioni in carica della Cattolica (quinti in classifica di Top League) hanno dominato quelli del San Raffaele (quarti), facendo valere la loro maggior forza, fisica e tecnica, in una contesa che si è incanalata da subito nei binari giusti per i rossi, ma ha avuto sempre un appezzabile agonismo. San Raffaele chiude così la sua comunque ottima stagione, mentre Cattolica sfiderà ora la Statale.

  • 22/05/2017

    CDF Materie Scientifiche: il dipartimento di via Celoria si trasforma in un campo sportivo!

    Quando si parla di portare lo sport in università, il CUS Statale si schiera sempre in prima linea e i CDF ne sono la prova. Mai come quest'anno lo sport è entrato nell'Università degli Studi di Milano: il 18, 19 e 20 maggio i cortili di via Celoria si sono trasformati in veri e propri campi da volley e basket richiamando centinaia di studenti dell'Ateneo milanese. Nella tre giorni dedicata alle facoltà Scientifiche, gli studenti di Farmacia, Veterinaria, Medicina, Scienze e Tecnologie, Scienze Agrarie e Mediazione hanno dato vita ai Campionati di Facoltà, manifestazione sportiva new entry del panorama sportivo di Statale.

  • 21/05/2017

    POLIMIRUN2017, vince Zohair Zahir di CUS Pro Patria Atletica

    Zo Zahir, forte mezzofondista di CUS Pro Patria Milano Atletica, classe 1994 si aggiudica l'edizione 2017 della POLIMIRUN competitiva con il tempo di 31'53", seguito da Francesco Marino dell'Atletica Riccardi staccato di 1'18" e Marco Serina (Atl. Cento Torri Pavia) terzo in 33'15".

  • 20/05/2017

    CUS Milano e FlixBus, 5€ di sconto per i tesserati

    CUS Milano ti regala la possibilità di viaggiare in tutta Europa a prezzi scontati! Grazie alla collaborazione con FlixBus, i tesserati del CUS Milano potranno usufruire di una promozione esclusiva: 5€ di sconto su qualsiasi corsa!

  • 19/05/2017

    CNU 2017, si parte da Genova con canoa e canottaggio: oltre 40 i "nostri" in gara

    Sport universitario protagonista nel fine settimana di Genova: sabato 20 e domenica 21 maggio, nel capoluogo ligure si disputeranno le finali dei Campionati Nazionali Universitari 2017 di canoa e canottaggio.

  • 19/05/2017

    CMU16_17, volley femminile: troppa Statale, San Raffaele battuta 3 set a 0

    I Campionati Milanesi Universitari non si fermano mai e continuano con la Top League di volley femminile. Ieri sera, al Crespi di Lambrate, si sono affrontate Università San Raffaele e Università Statale, in una partita a senso unico che ha visto Statale imporsi per 3 set a 0.

  • 19/05/2017

    CMU16_17, tennis femminile: Cattolica mette il turbo, 3-0 a Bicocca

    Vittoria schiacciante della Cattolica che, nella seconda giornata di Fed Cup, s'impone sulla Bicocca grazie ai successi di Riboni su Lauricella e di Mandelli su Revilla Sanchez. Bene per le ragazze di Botton che continuano la loro rincorsa alla riconferma del titolo che difendono, dopo la vittoria dello scorso giugno. Un'altra sconfitta invece per la Bicocca che deve rimandare ancora il suo primo acuto nella competizione.

  1              

ULTIMI TWEETS