Si tratta di una 'virtual edition', l'ottava della manifestazione, pensata per promuovere la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione, sostenendo la ricerca universitaria.
Giorni e orari di apertura del Centro Sportivo XXV Aprile.
Lo Verme, Rossi, Panassidi e Casarico. Cosa hanno in comune? Il titolo di campioni italiani indoor nella staffetta 4×400
16455
Sarà una finale tutta Bicocca, quella della Winter Cup di Scacchi Online!
Il PalaIndoor di Ancona segna un punto di svolta importantissimo per Frank Brice Koua. Il portacolori 19enne del CUS Pro Patria Milano è infatti il nuovo campione italiano assoluto indoor dei 60hs. Una medaglia d’oro arrivata grazie al tempo di 7.78, suo primato personale.
Alessandro Bazzani, di CUS-UNISR, conquista il primo posto della WC 2021, al termine di una finale spettacolare, giocata contro Marco Maniscalco di IULM.
Il Team Master del CUS MILANO ha inaugurato la stagione remiera partecipando alla “D’inverno sul Po”, classica riunione di fondo sulla distanza di 5000 metri che si svolge annualmente nella magica cornice di Torino.
La professoressa Cristina Messa è il nuovo Ministro dell'Università e Ricerca Scientifica. Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 1986, tre anni più tardi ha ottenuto la specializzazione in medicina nucleare.Ricercatrice presso l’Ospedale San Raffaele fino al 2005, Direttrice dell’Unità Operativadi Medicina Nucleare presso l’Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza, nonchéDirettrice del Centro di Bioimmagini Molecolare dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e Direttrice del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università di Milano-Bicocca, nel 2013 ha raccolto la grande sfida di diventare la prima donna alla guidadell'ateneo meneghino.
Weekend di grandi soddisfazioni per il CUS Pro Patria Milano ai Campionati Italiani Allievi Indoor.