TUTTE LE NEWS

  • 24/03/2017

    Il tridente del CUS Milano Taekwondo a segno in Liguria: cinque atleti in gara e cinque medaglie

    CHIAVARI (GE) 19 MARZO 2017 – Primo impegno agonistico dell’anno per il Taekwondo CUS Milano e primo bottino di medaglie. Al Campionato Interregionale Poomsae di Chiavari, la campionessa italiana universitaria in carica Francesca Dincao domina la categoria cinture nere femminili. Seconda classificata la maestra Maria Cristina Laera.

  • 24/03/2017

    Campionato Regione Veneto maratona e canoagiovani: 4 ori per un super CUS Milano

    Domenica 19 marzo 2017, a Peschiera del Garda (VR), si è svolta la gara valida per il Campionato regionale Veneto maratona & canoagiovani. La manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Remiera Peschiera ASD, ed ha visto la partecipazione complessiva di 277 atleti in rappresentanza di 27 società.

  • 23/03/2017

    CMU16_17, calcio a 11: Statale pareggia al 92°, beffa Bocconi

    In una partita molto fisica e combattuta la Statale si salva dalla sconfitta grazie ad una clamorosa rete nei minuti di recupero oltre il novantesimo di Stefano Bassi. Il numero 10 della Statale è stato anche l’autore del gol che ha aperto le marcature. Il secondo tempo è stato dominato dalla Bocconi che nell’arco di due minuti ha realizzato due gol rischiando anche di chiudere il match con alcune occasioni sprecate.

  • 22/03/2017

    CMU16_17, pallavolo femminile: Bicocca fa valere la legge del più forte, Statale K.O.

    Bella partita disputata al PalaBicocca tra Università Statale e Università Bicocca. A spuntarla, sono le ragazze di coach Bellini che, forti di una maggiore esperienza, s'impongono per 3 set a 0.

  • 22/03/2017

    Qualificazioni CNU 2017 - Marchesi's Eleven: 11 reti al Piemonte Orientale, ora testa a Cagliari

    Buona la seconda per i ragazzi del Calcio a 5 che, al PalaBicocca, hanno sconfitto con un perentorio 11-3 la rappresentativa del Piemonte Orientale, già sconfitta all’andata per 4-0. Un match diverso da quello dell’andata sin dalle prime battute, con i Piemontesi che tentano sin dai primi minuti la via del gol per rinnovare le speranze. Milano resiste come all’andata grazie a un organizzazione di squadra praticamente impeccabile e, quando riparte in contropiede, è letale. Ora, per i ragazzi agli ordini del maestro Roberto Marchesi, ci sarà il CUS Cagliari, ultimo grande ostacolo da superare per staccare il pass per la fase finale di Catania.

  • 22/03/2017

    CMU16_17, calcio a 5: Bocconi DABrividi, bruciata in partenza Cattolica

    Nel rematch della sfida del 29 novembre, la Bocconi si prende la rivincita contro la Cattolica vincendo 3-6. Le ragazze di Matteucci meritano i 3 punti grazie a un pressing alto costante e asfissiante che ha portato a moltissimi recuperi e anticipi decisivi sulla trequarti avversaria e grazie a una maggior convinzione, visibile sin dai primi 10’. Per la squadra di Gigliotti una giornata no, a partire dall’infortunio alla caviglia di Miotti dopo soli 2’.

  • 22/03/2017

    Valanga Bicocca 2017: la carica degli 800 sulle piste di Courmayeur

    Un record di partecipazione mai toccato prima. Eravate in tantissimi a Courmayeur sabato 18 marzo! CUS Bicocca e l'Università degli Studi di Milano-Bicocca ringraziano tutti i partecipanti, lo staff e gli organizzatori dell'evento.

  • 21/03/2017

    Inter - Sampdoria a 10€! #tifaMI al Primo Anello Blu

    Studenti nerazzurri di tutta Italia, per voi continua l'offerta #tifaMI. Sostieni più che mai la cavalcata interista verso le zone calde della classifica!

  • 21/03/2017

    CMU16_17: calcio a 11 - pioggia di gol tra NABA e LIUC, finisce 6-3 per i varesini

    Sfida dura e sentita quella che si è giocata al C.S. Mauro per la Regular Season di calcio a 11 dei CMU 16/17. In palio c'era una bella fetta di qualificazione ai playoff (a cui accederanno le prime 8 classificate su 10). Si sfidavano infatti l'Accademia di Belle Arti - ottava in classifica con 3 punti - e l'Università Carlo Cattaneo - ultima e ancora a secco di punti.

  • 21/03/2017

    CNU 2017, il volley femminile stacca il pass per Catania! Superlativo 3-0 a CUS Insubria

    La prima squadra del CUS Milano a qualificarsi per la fase finale dei Campionati Nazionali Universitari (Catania, dal 9 al 18 giugno) è quella del volley femminile! Le ragazze di coach Francese, inserite nel girone di qualificazione con CUS Modena e CUS Insubria, ottengono due convincenti vittorie e staccano il pass per le finali di giugno.
    Il netto 3-0 con cui superano le varesine è figlio di una partita diligente, in cui le meneghine, superata un'opaca fase iniziale, trovano le misure adatte a surclassare le avversarie.

  1              

ULTIMI TWEETS




                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo