TUTTE LE NEWS

  • 21/04/2017

    Vivi lo sport insieme a noi: il tuo 5x1000 al CUS Milano

    Devolvi il tuo 5x1000 al CUS Milano! Puoi destinare al Centro Sportivo Universitario milanese la quota del 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), senza alcun aggravio.

  • 20/04/2017

    CNU 2017, il sogno del CUS Milano si infrange sul più bello: niente remuntada per il futsal

    I ragazzi di Mister Roberto Marchesi erano consapevoli di dover fare la partita perfetta per poter ribaltare lo svantaggio di 3 gol dell’andata: hanno fatto tutto quello che potevano, ma di fronte hanno trovato una squadra rocciosa e organizzatissima, che ha interpretato come meglio non poteva la gara, il CUS Cagliari.

  • 13/04/2017

    CMU16_17, calcio a 5: la Bocconi ci crede fino all'ultimo, ma in semi ci va Bicocca

    In una serata primaverile al C.S. Giuriati, il calcio a 5 femminile dei CMU ha dato il meglio di sé: il quarto di finale dei playoff tra le due "B" ha dato vita ad una partita vibrante, tra due compagini affiatate e ben allenate, dall'esito incerto fino a pochi secondi dal fischio finale.

  • 12/04/2017

    CMU16_17, basket maschile: Bicocca più solida di Statale 2, al PalaBicocca finisce 65-58

    Tempo di Top League anche per Bicocca e Statale 2. Al PalaBicocca le due formazioni si danno battaglia in una partita avvincente e di grande intensità agonistica, con i padroni di casa che, passati in vantaggio nel secondo quarto, hanno condotto il punteggio fino alla fine.

  • 12/04/2017

    #InFormaColCUS al 40% di sconto: un'offerta imperdibile per superare la prova costume!

    La stagione primaverile è ormai sbocciata, il CUS Milano propone un'offerta speciale per chi vuole rimettersi #InFormaColCUS!

    A partire da martedì 18 aprile potrai iscriverti ai corsi ad un prezzo scontatissimo: sfrutta il 40% di sconto su tutti i prezzi e iscriviti alla lezioni di acrobatica, boxercise, yoga e molto altro!

  • 12/04/2017

    CMU16_17, volley femminile: spettacolo al Crespi! San Raffaele rimonta da 0-2 a 3-2!

    Partita piena di colpi di scena quella giocata ieri sera al Centro Sportivo Crespi di Lambrate tra IULM e San Raffaele. Le ragazze in completo rosso sono riuscite a rimontare una gara che ha visto la IULM in vantaggio 2-0 prima di collassare al quinto set. Ora dovranno affrontare l’Università Statale per provare a capitalizzare un’ulteriore impresa.

  • 11/04/2017

    CMU16_17, basket maschile: Esposito e Bononi non bastano, Danese sì: Statale 1 parte col botto!

    Arriva il caldo ma arriva anche la Top League: i Campionati Milanesi Universitari riprendono con la versione estiva della Winter Cup e l'inaugurazione è da incorniciare per Statale 1. Dopo aver vinto infatti l'edizione invernale organizzata dal CUS Milano, i ragazzi di Luca Grossi, capitanati da un fenomenale Riccardo Danese, riprendono la loro marcia senza pietà. Pietà che non c'è stata nemmeno nei confronti di una Cattolica dimezzata, senza allenatore e con un Andrea Longoni zoppicante in campo: al Crespi finisce 87-46 per Statale 1.

  • 10/04/2017

    Canoa - Kayak: a Genova per vincere i CNU 2017

    E' stato pubblicato sul sito internet delle Federazione Italiana Canoa Kayak il bando di gara dei Campionati Nazionali Universitari 2017 che si svolgeranno a Genova Prà il 20 e 21 maggio prossimo.

  • 07/04/2017

    CMU16_17, basket maschile: la Statale Verde è Campione d'inverno!

    Sono i ragazzi di Luca Grossi ad aggiudicarsi la Winter Cup della palla a spicchi ai Campionati Milanesi Universitari. La Statale Verde infatti, che già aveva concluso al primo posto la Regular Season vincendo tutti e cinque i suoi incontri, si è imposta nella finale di questa prima fase della stagione sulla squadra vincitrice degli ultimi due campionati, la Cattolica.

  • 07/04/2017

    CMU16_17, volley femminile: vortice di emozioni al Crespi, il derby Statale va alla Verde!

    Niente è meglio di un Derby per chiudere con il botto un’entusiasmante Regular Season. A fronteggiarsi al Crespi sono le due formazioni della Statale, la ‘verde’ di coach Parisi e la ‘bianca’ di Sergio. Dopo una partita molto combattuta ed emozionante, sono le ragazze di verde vestite a conquistarsi la vittoria per 3-1 contro le “sorelle”: una vittoria che, quantomeno, dà fiducia in vista degli imminenti playoff che, per la prima squadra statalina, iniziano già da settimana prossima. Piccolo passo falso, invece, per le avversarie che avranno qualche turno di riposo per rimettere in ordine le idee prima del rush finale.

  1              

ULTIMI TWEETS